Your Computer

Operating System:

Current Browser / UA:

Ccbot 2.0

JavaScript:

IP Address:

54.167.196.208

Visitor Locations
Validated W3C XHTML

Events

La mia festa di laurea

Ebbene sí, come molti sapranno mercoledí 28 aprile mi laureo di secondo livello e termino la mia carriera universitaria in Ingegneria Informatica. Viene quindi anche il momento di festeggiare questo mio successo insieme a voi!
Assieme ai compagni di corso e a qualche laureando in Giurisprudenza, ho organizzato un party che si terrà venerdí 30 aprile a Cascina Melotti dalle ore 22.30. Il posto è un pò sperduto (Strada della Mezzana 784), ma con un navigatore e qualche indicazione dovreste arrivarci senza problemi.
Il posto è grande (ci fanno anche le feste dei collegi), ma saremo in tanti, per cui c'è da sperare che non piova, in modo da riuscire a sfruttare anche lo spazio all'aperto.



Per chi è già stato a Pavia, la strada è semplice, si passa il Ponte della Libertà, si gira a destra e si percorre tutto il lungo-Ticino fino al semaforo (il secondo dopo quello del Ponte della Libertà, quello dopo a quello del Ponte Coperto).
Al semaforo si gira a destra in Viale Dei Partigiani e dopo 100m si gira di nuovo a destra prendendo la prima stradina oltre al Naviglio (Viale Venezia).
Quando siete quasi in fondo, girate a sinistra per Strada della Mezzana e siete arrivati.

Fatemi sapere se venite, aderite all'evento su facebook, mandatemi un sms o una e-mail!

Per chi fosse interessato a venire a sentire la mia discussione della tesi, il mio turno è previsto per le 15.15 di mercoledí in aula 6 al Polo Nuovo. Visto che siamo in tanti a laurearci nello stesso giorno, vi anticipo che la proclamazione sarà intorno alle 18 (così se volete venir solo a far un paio di foto non perdete tutto il pomeriggio).

Per chi avesse intenzione di farmi un regalo, avevo intenzione di fargli fare una colletta per una donazione a favore di Invisible Children.
Invisible Children è un'organizzazione che, da quando è finita la guerra civile nel Nord Uganda (...sapete, una di quelle dei bambini soldato), si occupa di "ridare una vita" ai bambini colpiti dalla guerra.
La donazione che voglio fare non è a favore del recupero dei bambini soldato, ma bensì dell'istruzione superiore dei bambini (o meglio ragazzi) più meritevoli. Comunque se volete saperne di più potete guardare questo breve filmato o visitare il sito nella pagina relativa alle borse di studio.



La donazione da parte vostra sarebbe ad offerta libera, la fa solo chi vuole ed offre quanto vuole.
Ah, un altra cosa importante, vi chiederei di raccogliere le offerte tra di voi e di darle a me solo alla fine (ho talmente tante cose da fare in questo periodo che preferirei se ci pensaste voi).
Grazie in anticipo!